lunedì 14 ottobre 2013

Tutto si muove all'ombra della Mole


La rentrée torinese è stata frizzante e ricca di eventi esclusivi. A discapito di chi da sempre considera la nostra città sonnolenta e cupa, in questa prima tranche di autunno targato 2013 sono stati tanti gli eventi più o meno glam che si sono susseguiti per le vie del centro. Perché Torino è così: ha un DNA low profile, ma quando vuole sa mostrare la sua vera indole, un'indole dinamica, frizzante, determinata e che si impone con eleganza e stile. Ecco perché esiste una Torino della moda che normalmente sussurra, ma che quando vuole sa stupire con effetti speciali. Qualche esempio? Tre inaugurazioni di alto livello che in poche settimane hanno portato la città sotto i riflettori: il nuovo flagship store Piquadro inaugurato in via Roma 330, l'opening della boutique Trussardi in via Lagrange 1 e di Pinko in via Roma 76.



La regia dei tre happening è stata firmata da Easyeventi, agenzia torinese specializzata in party di alto livello che ha saputo stupire il parterre con effetti speciali e che ha selezionato ospiti illustri. Da Trussardi erano presenti, tra gli altri, i calciatori della Juventus, Cristina Chiabotto e Luciana Littizzetto.



Il reopening Pinko, il cui leitmotiv è stato il raffinato e circo nero, ha visto invece come madrine d'eccezione Alena Seredova, Cristina Chiabotto e Veronica Storari.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...