giovedì 3 settembre 2015

Dal 22 aprile 2014 ad oggi: cosa (mi) è successo?

Non sono una blogger. Questo è chiaro. Una blogger non abbandonerebbe MAI la sua creatura per oltre un anno. Ammetto la mia colpa, ma sono assente giustificata. Dividendomi tra l'agenzia di pubblicità e l'ufficio stampa dei quali sono titolare, il giornalismo e l'attività di ghost writer, ho davvero poco tempo da dedicare a quello che voleva essere un hobby. Dal 22 aprile 2014 ad oggi, poi, gli impegni sono aumentati in maniera esponenziale. Qualche esempio? Ho fatto da moderatrice ad alcuni incontri legati alla moda, insegno Fashion journalism ed ho iniziato una nuova avventura con il mio primo amore: la radio. Siccome mi diverto parecchio, ho ideato e condotto due programmi: uno di life style ed uno dedicato ad Expo che ha avuto il patrocinio. Per non annoiare chi legge questo post, è tutto documentato nella sezione Works. Last but not least, dopo l'esperienza di Expo Shangai 2010 ho rivissuto l'avventura di Expo Milano 2015 e solo chi ha lavorato come ufficio stampa per un'associazione ospite di Expo può capire cosa significhi...
Insomma: tra i vecchi e i nuovi lavori, i mesi sono passati velocemente e sono diventati 16 e qualche giorno.
Piemontese d.o.c. sono geneticamente modificate verso l'understatement, ma devo dire che questo periodo è stato frenetico e ricco di soddisfazioni. Dal teatro alla scultura, ho seguito come addetta stampa artisti di fama nazionale e internazionale, designer davvero creativi, professionisti e associazioni con idee innovative e capaci di fare la differenza, oltre che un gioielliere del jet set mondiale. La mia agenzia di pubblicità prosegue con clienti istituzionali radicati nel territorio piemontese e come giornalista ho intervistato le solite celeb più qualcuna davvero top. Una fra tutte, un certo 007.
Oggi ho deciso che tratterò meglio il mio blog e non perché a settembre sbocciano nuovi propositi professionali, ma perché è giusto raccontare la mia professione. Anzi no. La mia passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...