venerdì 25 maggio 2012

Style.it


Da oggi sono anche su Style.it, il sito di Vogue, Glamour, Vanity Fair, Myself, Vired e GQ.com per intenderci.
Curo un blog dal titolo Rimmel a colazione in cui parlo di amicizia, amore, moda, beauty, lusso e soprattutto di Torino, città ricca di personaggi creativi e di eventi interessanti.
Perché questo titolo? Perché sono fissata con la colazione (e infatti anche qui c'è la sezione A colazione con...). Breakfast per me significa dolcezza (forse per i due cannoli alla crema, il cappuccino e il caffè che consumo ogni mattina nella mia cremeria preferita?), oltre che una pausa prima di fare lo slalom tra i mille impegni della giornata.
Rimmel, invece, è la sublimazione dell'universo femminile. Ricordo ancora un week end d'estate, ero in montagna, in cui mia mamma mi regalò il primo rimmel: un modo semplice per dirmi che potevo iniziare a truccarmi se volevo, ma io "da vero maschiaccio" le dissi che dovevo fare una gara di biciclette e non avevo tempo per il make up... A pensarci adesso mi odio per averle risposto così.
Oggi mi trucco come quasi tutte le donne e, soprattutto, ringrazio la mia splendida mamma per quel rimmel blu...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...